Termini e condizioni

Tra

La società Lindo Point di Beschi Silvia (in seguito per brevità denominata LindoPoint ), società individuale con sede legale a Salò (BS), Piazza Vittorio Emanuele II 42/5 CAP 25087
– da una parte

E

L’azienda, società, persona giuridica come indicato nei dati inseriti nell’ordine (in seguito per brevità denominato Cliente)
– dall’altra parte

Articolo 1 – Premessa

Il cliente dichiara ai fini del presente contratto di essere a conoscenza di quanto segue:

a) Lindo Point, come pure il relativo sito internet di e-commerce e i diritti relativi; il marchio Lindo Point e il sito internet sono interamente proprietà di Lindo Point.

b) ai fini del presente accordo qualsiasi documento, dato, prodotto, transazione, anche via internet, usando il nome, marchio, logo (o altro materiale equiparabile) di Lindo Point sono da intendersi di esclusiva pertinenza e responsabilità di Lindo Point di cui costituiscono valida equipollenza a tutti gli effetti senza limitazioni od esclusioni, fatto salvo un uso illegittimo di terze parti non autorizzate.

Articolo 2 – Oggetto

Il presente contratto ha per oggetto primario la compravendita on line di prodotti detergenti ad uso professionale e casalingo (di seguito denominati “Prodotti”). Per quanto non specificamente previsto dalle clausole che seguono, si applicheranno le disposizioni del codice civile relative a contratto di compravendita (artt. 1470 ss. cod. civ.).

Articolo 3 – Qualifica del compratore

Il compratore dichiara di stipulare il presente contratto di compravendita per scopi esclusivamente riferibili alla propria attività di imprenditore o professionista e/o per uso personale quotidiano.

Articolo 4 – Condizioni di pagamento

Il prezzo per l’acquisto dei Prodotti verrà corrisposto come segue:

  1. in soluzione unica attraverso bonifico bancario anticipato;
  2. pagamento anticipato mediante piattaforme di pagamento elettronico ( PayPal);
  3. pagamento anticipato tramite carte di credito;
  4. pagamento tramite contrassegno al momento della consegna.

Per maggiori informazioni riguardanti i metodi di pagamento la invitiamo a consultare la pagina all’interno del sito relativa ai pagamenti.

Articolo 5 – Garanzia

Lindo Point garantisce:

a) l’esattezza e la qualità (al momento dell’acquisto) dei prodotti oggetto del presente contratto.

b) In caso di confezioni rotte e/o mancanti al momento della consegna, il cliente deve segnalarlo sul documento di trasporto in quanto le merci viaggiano sotto polizza assicurativa. Lindo Point sostituirà e/o integrerà la merce mancante come risulterà in nota sul Documento di Trasporto. In caso il Cliente non segnali, al momento della consegna, nessuna nota sul documento di trasporto per anomalie e/o merce non conforme, Lindo Pint non si farà carico di nessun rimborso, ritenendo la merce consegnata conforme all’ordine.

Il Cliente ha obbligo di controllare la merce al momento dello scarico.

Per maggiori informazioni riguardanti il diritto di recesso la invitiamo a consultare la pagina all’interno del sito relativa al diritto di recesso.

Articolo 6 – Trattamento dei dati personali – Legge n. 196/03

Presso Lindo Point saranno raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al presente contratto per i seguenti scopi: a) per adempiere ad obblighi fiscali e tributari; b) per inviare comunicazioni tecniche ai clienti; c) per inviare comunicazioni commerciali ai clienti; d) i dati potranno essere comunicati a società collegate o no per gli obblighi di cui sopra.

La natura del conferimento dei dati di cui al punto a) e b) è obbligatoria per consentire l’adempimento degli obblighi di legge. Lindo Point autorizza analogo trattamento dei suoi dati da parte del Cliente.

Per maggiori informazioni riguardanti il trattamento dei dati personali la invitiamo a consultare la pagina all’interno del sito relativa alla informativa sulla privacy.

Articolo 7 – Reclami

Al ricevimento dei Prodotti il Cliente deve verificarne immediatamente lo stato e la conformità.

Eventuali vizi e difetti dovranno essere denunziati per iscritto sul documento di trasporto.

Il Cliente, a richiesta di Lindo Point, dovrà permettere tutte le verifiche relative ai reclami.

Per maggiori informazioni riguardanti il diritto di recesso la invitiamo a consultare la pagina all’interno del sito relativa al diritto di recesso.